Per le aziende · Consulenze

Piera Giacconi Consulenze.jpg

Fiabe al lavoro

 

Destinatari

Le persone che fanno l’azienda, di norma a piccoli gruppi, a seconda dei bisogni da affrontare.

 

Finalità

Lo spazio di una consulenza serve per affiancare titolari e consigli direttivi nelle organizzazioni, monitorare l’efficacia della formazione erogata, allenare dirigenti, manager e operativi a esprimere la Qualità Umana sul posto di lavoro, in mezzo a criticità mai viste finora in azienda. 

 

Obiettivi

Affiancamento nel passaggio generazionale, allenamento al knowledge management, 

comunicazione responsabile e partnership, eliminazione di molestie, empowerment per scelte consapevoli, gestione dei conflitti, gestione dello stress lavoro-correlato, miglioramento del clima, riconoscimento del valore aziendale, rinforzo della motivazione, sostegno alla trasformazione, sostegno all’integrazione nelle fusioni, sviluppo del benessere con respirazione energetica Genesika™, sviluppo dell’innovazione, sviluppo dell’internazionalizzazione, sviluppo della leadership partecipativa

 

Contenuti, struttura e durata

Variano a seconda della finalità scelta per cui potrebbero essere approfondimenti da fare con dirigenti su temi diversi e formazioni ad hoc per operativi, sempre monitorati nei risultati. Oppure temi d’identità da affrontare con tutto il personale o gestione di conflitti in singole divisioni… I temi trattati possono essere molti diversi. Quali sono le esigenze nella tua azienda? Partiamo da lì!

 

 

Parliamo di una consulenza su misura?

Mettiamoci in contatto! Clicca sulla "i" di "informazioni" o sulla letterina sotto le foto.

copyright 2003 / 2020 - Piera Giacconi - tutti i diritti riservati
รจ vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione
tel. +39 0432 204 329 - cell. +39 338 250 68 18
P. Iva: 02063650309

 

Privacy Policy

 

treativadbstats